|
|
Quest’area, di attivazione progressiva, fornisce supporti alle iniziative didattiche della scuola, attraverso una serie di percorsi di approfondimento calibrati per materie e ripartiti in base alle tematiche dei Musei del Cibo. Sono oggi disponibili i testi scaricabili dei Quaderni Didattici dei Musei.
E’ inoltre disponibile il testo della “Lectio Magistralis” sull’evoluzione del gusto tenuta dal prof. Tullio Gregory, Direttore dell’Enciclopedia Treccani, in occasione della presentazione dei Quaderni Didattici, il 9 marzo 2009 nella Sala Consigliare della Provincia di Parma.
I docenti sono invitati ad inviare i propri suggerimenti, eventuali percorsi da pubblicare in rete, o richieste specifiche a: didattica@museidelcibo.it
 |
created: 18/11/2003
modified: 04/03/2013
|
tell a friend
printable version |
|
|
|