Note legali

Home/Note legali

In questa sezione vengono illustrate eventuali limitazioni nell’utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

Copyright

Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà dell’Associazione dei Musei del Cibo della provincia di Parma  e possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto dei Musei del Cibo da richiedere a: coordinatore@museidelcibo.it

 

Modifiche al sito

I Musei del Cibo informano che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

 

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dei Musei del Cibo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

 

Informazioni turistiche 

I Musei del Cibo della provincia di Parma non assumono alcuna responsabilità relativamente alle informazioni di apertura e alle modalità di accesso riportate nelle schede di siti, monumenti o musei esterni al circuito “I Musei del Cibo della provincia di Parma”. Le segnalazioni qui pubblicate, hanno la sola funzione di informare sulle possibilità offerte dal territorio e orientare il turista, che è sempre invitato a verificare sui siti dei vari luoghi segnalati eventuali aggiornamenti prima di ogni visita.

 

Uso delle immagini

Le immagini pubblicate nel sito, salvo ove diversamente specificato, appartengono all’archivio fotografico dei Musei del Cibo, che ne detiene i diritti, e possono essere richieste a: coordinatore@museidelcibo.it per azioni di promozione e valorizzazione culturale e turistica e devono essere autorizzate per iscritto.

Tutte le immagini contenute nel sito, quando utilizzate da terzi, devono riportare il nome dell’autore (se disponibile) e la provenienza in questa forma: “Musei del Cibo della provincia di Parma”.

In nessun caso immagini tratte da questo sito possono essere vendute o cedute da terzi.

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche all’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.