Musei del Cibo Card

Home/Info Pratiche/Musei del Cibo Card

I Musei del Cibo sono un circuito di 9 musei dedicati ai prodotti d’eccellenza del territorio di Parma.

È possibile visitare l’intero circuito dei Musei del Cibo (Museo del Parmigiano Reggiano, Museo della Pasta, Museo del Pomodoro, Museo del Vino, Museo del Salame Felino, Museo del Prosciutto di Parma, Museo del Culatello, Museo del Fungo Porcino di Borgotaro, Museo del Tartufo di Fragno) con una unica Card che consente l’accesso ridotto alle varie sedi e permette sconti e vantaggi.

La Card ha la validità di un anno solare e la data di scadenza viene indicata sul lato anteriore del documento al momento della prima visita.

È cioè possibile acquistare la Card anche con largo anticipo e poi utilizzarla in un secondo tempo senza ridurne la durata. La sua validità decorrerà comunque dalla data dalla prima visita.

La Card non è nominativa e può quindi essere regalata senza indicare alcun nominativo.

La Card può essere acquistata on line qui o alle biglietterie dei singoli musei.

La Card dà diritto, durante il periodo di validità, ad un ingresso a ciascuno dei Musei del Cibo della provincia di Parma (il costo della degustazione è escluso).

La Card va esibita alla biglietteria prima di ogni ingresso e ad ogni visita verrà annullata la casella corrispondente.

La card dà inoltre diritto ad uno sconto del 10% su una selezione di pubblicazioni e oggetti in vendita presso i Book Shop dei Musei del Cibo.

Parma, 1° marzo 2025